giovedì 8 maggio 2008

Mamma mia...


Dopo una settimana di quasi-vacanza, ricomincio a scrivere. Il motivo della lontananza è stato un virus che mi ha devastato il pc e mi ha fatto passare notti intere per farlo resuscitare. Dopo gli inutili tentativi fatti, ho seppellito tutto in un cassetto e via.... !!! Mese nuovo, hard disk nuovo !!!

In questa settimana ne sono successe di tutti i colori e non voglio buttarmi a scrivere tanto per farlo. Da domani ricomincio a leggere qua e là e se mi viene qualcosa di intelligente lo scrivo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao,
ogni tanto ti leggo. Sono d'accordo con te, ultimamente anche io faccio fatica a scrivere sul mio blog.
Le notizie da commentare sono troppe, è come affrontare un mare in burrasca.
Intanto ti segnalo l'ultimo post di Piero Ricca che ricorda ad Andreotti che sino alla primavera del 1980 era colluso con la mafia, davvero una bussola civile.
http://www.pieroricca.org/2008/05/08/qui-chianciano-libera/

saluti