martedì 15 luglio 2008

Testamento telematico

Sono perfettamente lucido e cosciente, non ho assunto droghe o alcolici, sono pienamente in possesso delle mie facoltà mentali.

Non scrivo di getto, per ripicca o per vendetta: la mia decisione è frutto di riflessioni che faccio da anni.

Se mai un giorno dovesse capitarmi qualcosa che mi leghi ad un letto in stato vegetativo, chiedo sin d'ora che mi si stacchi qualsiasi macchinario che mi rende vivo per il semplice fatto che i polmoni si gonfiano ed il cuore batte.
Lasciatemi andare in pace.
E state in pace pure voi.

Se poi qualche politico del Vaticano dovesse usare la mia storia per evitare che i giornalisti facciano domande scomode al Pontefice relativamente alle lacrime di coccodrillo versate sull'argomento pedofilia... bene... questo politico del Vaticano sappia sin d'ora che tormenterò le sue notti con sogni raccapriccianti e scherzi da prete.

In fede

Turk182

Nessun commento: